Italian ppl ? (1 Viewer)

Orgasm

New member
Регистрация
21.11.2010
Сообщения
4
Реакции
0
Баллы
0
Org4sm in game... sono in cerca di clan... /friendinvite Org4sm ^^
 

souleh

New member
Регистрация
25.10.2010
Сообщения
13
Реакции
0
Баллы
0
qualcuno con bish 70+?
 

zozzar

New member
Регистрация
27.10.2010
Сообщения
26
Реакции
0
Баллы
0
io Sono destroyer 60.... vedi sotto! :D
ot: raga oggi non riesco a loggare ,ho agggiornato tutto con rpgupdater ma dopo aver inserito id e pass e premuto log in non succede niente ... non mi connettte.. per caso succede anche a voi? ps. io uso Client Freya con la system di RPG fino a ieri funzionava tutto bene ma dopo l'update dell'antibot non riesco piu a loggare..
 

MaguZ

New member
Регистрация
16.11.2010
Сообщения
4
Реакции
0
Баллы
0
Noi siamo 3: EE, SPS e OL, tra il 65 il 70 (/friendinvite Dafne, MaxPower, Aizen)
 

WarGasm

New member
Регистрация
14.11.2010
Сообщения
1
Реакции
0
Баллы
0
Full CP ITA LF BP

DB: WarGasm
ADV: Xanz
DC: ChantOfNorris
SWM: DuDaDa
SD: Paniken
ES: Ofelia
GH: Aires
SLH: Hirosaki

Siamo tutti 78+ triclassati e subbati, cerchiamo un bishop, logghiamo sopratutto e in massa dalle 20.00 all'01.00... i nick li avete se a qualcuno interessa o piemmate qualcuno in game o mi lasciate un pm qui sul forum... detto questo, gl in game
 

souleh

New member
Регистрация
25.10.2010
Сообщения
13
Реакции
0
Баллы
0
fate rerollare ales che tanto è pacco.
 

radeon1

New member
Регистрация
22.12.2010
Сообщения
4
Реакции
0
Баллы
0
Fuoco.

Sorcio liv 55 :D

Sto sul 15x
 

XaLLe

New member
Регистрация
08.01.2011
Сообщения
77
Реакции
0
Баллы
0
ciao a tutti...io non sono italiano,ma abbito qui
 

Edese

New member
Регистрация
21.02.2011
Сообщения
3
Реакции
0
Баллы
0
Eila gente,nuovo italiano sul server,arrivo con l'intenzione di giocare SwS in main ma se per fare parte di una CP italiana devo giocare una class speciale fatemelo sapere,ho già fatto di tutto,dal tank al healer al dps,parlo bene francese e spagnolo e capisco abbastanza bene l'inglese.

Edeseo Ig,vengo da Dex,Teon(off) et numerosi server con almeno1k di players,oggi ho deciso di stabilirmi sul x15 !
 

DuDaDa

New member
Регистрация
05.05.2011
Сообщения
54
Реакции
0
Баллы
0
Full CP ITA LF Doombringer

DB: ?
ADV: Xanz
DC: ChantOfNorris
SWM: DuDaDa
SD: Paniken
ES: Brossa
GH: Aires
SLH: Hirosaki
BP:Annie
Siamo tutti 82+ triclassati e subbati, cerchiamo un Doombringer, logghiamo sopratutto e in massa dalle 18:30 all'01.00... i nick li avete se a qualcuno interessa o piemmate qualcuno in game o mi lasciate un pm qui sul forum... detto questo, gl in game
 

Alixys

New member
Регистрация
07.10.2011
Сообщения
3
Реакции
0
Баллы
0
Ciao a tutti, come potrete immaginare anche io sono Italiano e sarei intenzionare a giocare a Lineage su rpg 15x, unico problema?
ho scaricato ed installato l'ultima versione di lineage, ho installato l' rpgupdater.exe e fatto l'aggiornamento ma alla fine di esso nn riesco ad entrare, ho provato allora a scaricare file ecartelle messe a disposizione sempre nel sito di rpg e sostituirle a quelle che avevo, ma ancora niente, dopo che clicco su start mi appare l'aquila con la bandiera russa e poco dopo mi crascia tutto.....non saprei proprio come entrare, mi domando se sia ancora un server che funziona ed aggiornato, anche perchè ho trovato ino sull'esistenza di questo server su un forum abbastanza datato.

Fatemi sapere
Grazie

L'errore che mi profoca il crash è questo:
Failed to enter Can't find MaskTexture in file 'MaskTexture BG_Effect_T.belis_dungeon_15_eff': (null)
 

SniperX

New member
Регистрация
25.02.2011
Сообщения
1
Реакции
0
Баллы
0
Riguardo il tuo problema mi sorge un dubbio su quello che hai scritto:
ho scaricato ed installato l'ultima versione di lineage
Beh per giocare di certo non serve l'ultima versione del gioco bensì la versione "Gracia Final" e se proprio vuoi un consiglio, scarica il gioco direttamente dal link fornito da rpg cliccando qui .
Poi se ho frainteso sry XD
Poi riguardo il nuovo 5x sotto versione H5, c'è qualche ita intenzionato a giocarci? Appena apre ufficialmente sarò disponibile su "LuX" ;)
 

Kraine

New member
Регистрация
18.01.2013
Сообщения
1
Реакции
0
Баллы
0
C'è qualcuno che gioca nel 7x?
 

ales1

New member
Регистрация
13.04.2011
Сообщения
10
Реакции
0
Баллы
0
io gioco nel 7x.. sono in un bel clan di malakas (greci) il mio nick e' Kabuto se vuoi contattami ciao =)
 

Witiceir

New member
Регистрация
17.03.2014
Сообщения
1
Реакции
0
Баллы
0
GodoPiuIo сказал(а):
We ciao, italianissimo e fiero di esserlo nel nuovo 15x!
Sarebbe un piacere avere qualche amico italiano nel mio clan xD
Se magari interessa check this : http://www.losclan.eu
il mio nick in game sar? GodoPiuIo
Penso che ci sia un'analogia migliore. E 'come se si dispone di due pesi uguali collegate da una corda e su una puleggia. Essendo entrambi nella stessa altezza sarebbe la nostra zero. Se si solleva uno, il che rende pi? lontano dalla Terra e dando cos? l'energia, l'altra andr? gi? per la stessa quantit?, perdendo energia. Confrontando la situazione precedente, abbiamo un peso con energia positiva ma un altro con energia negativa, che si sommano al nostro precedente pari a zero.
 

Drizzt Do Urden

New member
Регистрация
17.05.2013
Сообщения
41
Реакции
0
Баллы
0
Ciao belli , se qualche ita su Union cerca dei compagni di scorrrrrtiiibbbbbbande

https://forumen.rpg-club.net/index.php/topic,172113.0.html


Bella!
 

inoki

New member
Регистрация
01.02.2015
Сообщения
2
Реакции
0
Баллы
0
Ciao a tutti sono nuovo volevo sapere dove si trova la community ita più grande?cosi mi stabilisco su quel server,ho visto che il 15x ha pochi online è per l'ora magari o è stato mollato?

cmq cerco clan o gruppo su un qualsiasi server per incominciare!
attivo tutte le sere
 

Drizzt Do Urden

New member
Регистрация
17.05.2013
Сообщения
41
Реакции
0
Баллы
0
Abbiamo un clan di circa una ventina sul 3x se sei interessato pm in game Chichi o Belzebu

Ciao ciao
 

Melita

New member
Регистрация
06.06.2010
Сообщения
56
Реакции
0
Баллы
0
riesumiamo questo topic, c'è qualcuno sul nuovo 7x?
 

Users who are viewing this thread

Верх